La Compagnia La Mansarda presenta “Babbo Natale e il mistero della lista scomparsa” di Roberta Sandias per la regia Maurizio Azzurro con Maurizio Azzurro, Paola Maddalena, Antonio Vitale, Martina Bertè, Mariano Massa Roberta Sandias.
Le musiche sono di Maurizio Azzurro e Celestino Sarnelli Si tratta di un divertente spettacolo d’ambientazione natalizia, con i personaggi caratteristici noti a tutti i bambini: Babbo Natale, la Befana, il folletto tuttofare e la renna.
Pretesto della storia è la gran confusione che regna, il giorno della vigilia, nell’ufficio di Babbo Natale, indaffarato a concludere la stesura della lista dei doni da consegnare, smistando la posta con la collaborazione del suo aiutante, il folletto Trock.
In tutta questa confusione, viene smarrita la lista dei doni, e così, la consegna dei regali rischia di essere pregiudicata.  Babbo Natale indaga: i suoi sospetti, naturalmente, ricadono su Trock, Alfredo e la Befana.  Il finale inaspettato prelude il lieto fine, in perfetta armonia con lo spirito natalizio.

Share

babbo-natale